carmignano

Al via da domani la sanificazione degli spazi pubblici e arredi urbani

Al via da domani la sanificazione degli spazi pubblici e arredi urbani
Pubblicato:

Prenderà il via domani, lunedì 16 marzo, la sanificazione degli spazi pubblici e arredi urbani (panchine, cestini, fermate degli autobus, etc.) presenti sul territorio comunale di Carmignano.

Al via da domani la sanificazione

Un intervento che coinvolgerà tutte le frazioni, al fine di migliorare le condizioni igieniche e sanitarie in particolare dei luoghi di passaggio e di sosta. Come concordato con l'amministrazione comunale, personale di Alia Servizi Ambientali da domani e per tutta la settimana provvederà a diffondere una miscela vaporizzata di prodotti sanificanti in particolare nelle piazze e nei centri storici delle frazioni; negli ingressi delle farmacie e delle attività commerciali aperte al pubblico; nell'ingresso degli Uffici pubblici, come Uffici postali, Comando della Polizia Municipale e Stazione dei Carabinieri, Palazzo comunale, sedi della Misericordia di Seano, Carmignano e Comeana e Distretto sanitario di Carmignano. 

Pulizia delle strade

Resta in vigore regolarmente la pulizia strade. "Una misura ulteriore a tutela della salute pubblica - dichiara il sindaco Edoardo Prestanti -. Chiedo a tutti uno sforzo in più nel tenere la città pulita. In che modo? Semplicemente restando a casa. Grazie a tutti gli operatori di Alia che stanno lavorando per la nostra comunità".

Seguici sui nostri canali