LA SCUSA POCO CREDIBILE

Agli arresti domiciliari esce di casa senza permesso

La moglie aveva detto che per problemi di salute era andato all'ospedale di Careggi, ma invece si è scoperto che dopo aver portato la bambina a scuola era andato a fare una passeggiata.

Agli arresti domiciliari esce di casa senza permesso
Firenze, 18 Settembre 2020 ore 11:26

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Firenze Peretola hanno arrestato in flagranza del reato di evasione, P.B.J.E., 21enne, peruviano, pregiudicato.

Agli arresti domiciliari esce di casa senza permesso

L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, al controllo dei Carabinieri non è stato trovato in casa. Ai militari la moglie ha subito riferito che, a causa di problemi di salute, suo marito era stato poco prima trasportato presso l’Ospedale di Careggi. Ben presto, tuttavia, i militari hanno accertato che quanto asserito dalla donna non corrispondeva la vero in quanto il marito aveva accompagnato il figlio a scuola e a seguire aveva fatto una passeggiata. A suo rientro a casa, infatti, intorno alle 11, ha trovato i Carabinieri che lo hanno arrestato e condotto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità