una brutta storia

Aggressione choc alle Cerbaie nel fucecchiese: anziano picchiato da pusher

Intanto sono scattati diversi controlli da parte dei carabinieri

Aggressione choc alle Cerbaie nel fucecchiese: anziano picchiato da pusher
Pubblicato:

Passava dal bosco delle Cerbaie, nel comune di Fucecchio, l'anziano che la notte scorsa è stato aggredito da un pusher. A far scattare l'ira dello spacciatore, l'auto dell'anziano che era posizionata dietro ad una di un potenziale acquirente. Così vedendosi sfumare l'affare ha preso un pezzo di legno e lo ha scaraventato contro il finestrino della Jeep del 77enne.

Intanto scattano i controlli dei carabinieri

Vanno avanti i servizi straordinari dei Carabinieri nel Comune di Fucecchio ed in particolar modo nell’area boschiva delle “Cerbaie”, con la collaborazione delle Squadre di Intervento Operativo del Battaglione di Firenze, i Nuclei Cinofili di Firenze e Pisa e della Stazione CC Forestale di Empoli.

Ieri, sabato 6 maggio 2023, nell’ambito dei servizi sono stati controllati diversi automezzi ed oltre venticinque soggetti, transitanti nei pressi dei Boschi delle Cerbaie, smantellando nove bivacchi all’interno della macchia, utilizzati da persine dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo su strada gli uomini dell’Arma hanno sorpreso un 46enne del pistoiese in possesso di 0,9 gr. di marijuana. L'uomo è stato segnalato alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, con contestuale ritiro della patente di guida, sequestrato un veicolo per mancanza di copertura assicurativa ed elevato numerose contravvenzioni al Codice della Strada.

Seguici sui nostri canali