Sesto Fiorentino

Addio ad Emanuele Novi, folla di persone oggi nella Pieve di Sesto

In centinaia oggi pomeriggio hanno partecipato all’ultimo saluto del ragazzo di Sesto Fiorentino deceduto due giorni fa a Calenzano durante un incidente stradale in via Pertini.

Addio ad Emanuele Novi, folla di persone oggi nella Pieve di Sesto
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio ad Emanuele Novi, folla di persone oggi nella Pieve di Sesto

In centinaia oggi pomeriggio hanno partecipato all’ultimo saluto di Emanuele Novi, il ragazzo di Sesto Fiorentino deceduto due giorni fa a Calenzano durante un incidente stradale in via Pertini.

Il funerale, alla presenza dei familiari e dei moltissimi amici, è stato celebrato da don Daniele Bani, presso la Pieve di San Martino a Sesto Fiorentino.

Educato, rispettoso e sempre col sorriso stampato in faccia, Emanuele aveva giocato nel Rugby Sesto per moltissimi anni e si era diplomato all’istituto alberghiero.

“Oggi tutti noi abbiamo il  cuore lacerato - ha detto il pievano - siamo toccati da questa assenza improvvisa e ci stringiamo intorno alla famiglia di Emanuele, la sua fidanzata e agli amici perche questa presenza, la nostra presenza,  possa dare consolazione. Questa tragedia ci ricorda che la vita deve essere sempre vissuta ed abitata da desideri, sogni, progetti, energie e voglia di fare proprio come era la vita di Emanuele che oggi brilla in cielo”.  

Venerdì sul settimanale BisenzioSette, in edicola, l’articolo completo.

Seguici sui nostri canali