Cronaca
montemurlo

Addio a Mila Montagni: il Covid si porta via l'insegnante del Brunelleschi

Addio a Mila Montagni: il Covid si porta via l'insegnante del Brunelleschi
Cronaca Prato, 07 Gennaio 2022 ore 15:25

La famiglia di Mila è molto nota sul territorio per aver gestito fino al 2013 uno storico panificio a Bagnolo. Il sindaco Calamai: «Siamo addolorati per la scomparsa di Mila, apprezzata insegnante e giornalista».

Addio a Mila Montagni

Il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai, si stringe in segno di cordoglio alla famiglia di Mila Montagni, scomparsa oggi, 7 gennaio, a 56 anni causa del Covid. Mila Montagni era insegnante di lettere al Liceo artistico “Umberto Brunelleschi” di Montemurlo, era stata collaboratrice del quotidiano “La Nazione” e del Gruppo Editoriale ed era molto nota in città.

« È davvero triste apprendere la notizia della scomparsa di Mila Montagni, un'apprezzata insegnante e una persona conosciuta e benvoluta da tutti a Montemurlo. - dice il sindaco Simone Calamai che ricorda - La famiglia Montagni per 50 anni ( fino al 2013) ha gestito uno storico panificio in via Bagnolo di Sopra, poco distante dal centro visite “Il borghetto”. A nome di tutta l'amministrazione comunale e della comunità montemurlese esprimo le mie più sentite condoglianze per questa dolorosa perdita».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter