In edicola da oggi 10 giugno

Accoltellato in pieno centro a Campi: parla Sorin, marito della titolare del bar Dante

Accoltellato in pieno centro a Campi: parla Sorin, marito della titolare del bar Dante
Pubblicato:

Accoltellato in pieno centro a Campi: parla Sorin, marito della titolare del bar Dante. Questa è tante altre notizie che trovate su Bisenziosette in edicola da oggi o a questo link.

Accoltellato in pieno centro a Campi: parla Sorin

Tante notizie su Bisenziosette questa settimana. Su Campi Bisenzio ampio approfondimento sul sabato sera da paura, con ampia intervista a Sorin, marito della titolare del bar Dante, accoltellato davanti al comune che racconta: “Sono vivo per miracolo”.

Su Prato intervista a Francesca Ranaldi, direttrice del Centro Antiviolenza La Nara che quest’anno compie 25 anni e ricorda le donne vittime di femminicidio nella provincia di Prato, Jennifer, Elisa e Claudia.

Su Sesto Fiorentino la docente che ha scritto un libro sulla pandemia e come hanno reagito i ragazzi, con un l’unto di osservazione speciale, quello delle scuole Calamandrei di Sesto.

La proposta choc del consigliere della Lega a Lastra a Signa: “Realizziamo qui un inceneritore”.

A Vaiano il saluto di Roberta Roberti. Ne va in pensione e di altre tre insegnanti, ma anche l’appello delle forze politiche sul comune unico e la creazione di un comitato.

Ma anche i nostri approfondimenti: la rabbia degli edicolanti che dovranno mettere il Pos per la vendita e rischiano di non farcela per le commissioni richieste in questi pagamenti. La Tari, la tassa sui rifiuti, che aumenta e l’indignazione dei sindaci costretti a votare ma in disaccordo con questo Pef.

Infine, con l’inizio dell’estate, torna anche il nostro appuntamento con le case al mare che vanno all’asta, un’occasione unica per chi vuole acquistare o anche solo sbirciare e sognare….

Seguici sui nostri canali