A Poggio a Caiano arriva la Befana e porta i bimbi in carrozza

A Poggio a Caiano arriva la Befana e porta i bimbi in carrozza
Pubblicato:
Aggiornato:

A Poggio a Caiano arriva la Befana. Domenica 6 gennaio la simpatica vecchietta con il suo carico di dolciumi sarà, a partire dalle 15 e fino alle 17, in piazza Risorgimento, dove scenderà dalla sua scopa e accompagnerà i bambini in un giro in carrozza, offerto dalla Pro Loco di Poggio a Caiano.

A Poggio a Caiano arriva la Befana e porta i bimbi in carrozza

Per tutto il giorno poi, dalle 8 alle 19, in piazza Risorgimento e via Garibaldi la festa sarà allietata dai banchi del mercatino natalizio e della Befana, con gli oggetti dell’artigianato e dell’antiquariato e i prodotti della filiera corta, e dagli stand gastronomici delle associazioni di volontariato poggesi, che proporranno golosità per tutti.

Quello di domenica 6 gennaio è l’ultimo degli appuntamenti per festeggiare il periodo natalizio promossi dalla Pro Loco di Poggio a Caiano in collaborazione con il Comune e con il Centro commerciale naturale “Poggio novo”.

La giornata sarà inoltre l’ultima occasione per visitare la collezione di presepi dal mondo alla chiesa dell’istituto della suore francescane minime del Sacro Cuore, aperta dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Per informazioni, Pro Loco Poggio a Caiano: telefono 055 8798779, email info@prolocopoggioacaiano.it, pagina Facebook ProLoco Poggio A Caiano.

LEGGI ANCHE: ACCUDISCE IL FRATELLO MALATO MA LE TOLGONO I SOLDI.

Seguici sui nostri canali