Intervento

A fuoco una baracca disabitata al Ponte Petrino a Prato

Nel cuore della notte Vigili del Fuoco in azione al Ponte Petrino di Prato causa incendio di una baracca, per fortuna disabitata: tre ore di intervento per mettere in sicurezza la zona vista anche la presenza di bombole del gas.

A fuoco una baracca disabitata al Ponte Petrino a Prato
Prato, 21 Settembre 2020 ore 11:27

L’intervento, avvenuto nella notte fra domenica 20 e lunedì 21 settembre, da parte dei Vigili del Fuoco del comando di Prato al Ponte Petrino: nella baracca, fortunatamente, non c’era nessuno. Tre ore per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area visto che, all’interno, erano presenti anche bombole del gas.

A fuoco una baracca al Ponte Petrino di Prato

I Vigili del Fuoco di Prato sono intervenuti, intorno alle 2 di questa notte, nei pressi del Ponte Petrino, per un incendio sviluppatosi in una baracca, usata come ricovero di fortuna. Il manufatto era stato realizzato all’interno del recinto di un casello ferroviario oramai in disuso. Sul posto anche la Polizia ed il personale del 118. Non si segnalano persone coinvolte, all’arrivo della squadra gli occupanti si erano già allontanati.

L’intervento si è concluso alle 5 di questa mattina dopo che tutta l’area è stata messa in sicurezza. All’interno sono state rinvenute alcune bombole di gas. Le cause sono in corso di accertamento.

“Applicare le forme di sostegno digitale per superare gli effetti della pandemia”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità