A fuoco un capannone per smaltimento rifiuti

A fuoco un capannone per smaltimento rifiuti
Prato, 24 Settembre 2019 ore 08:13

Alle prime luci dell’alba i vigili del fuoco da Prato, Pistoia e Firenze sono intervenuti a Carmignano per spegnere le fiamme divampate all’interno di un capannone per smaltimento rifiuti.

A fuoco un capannone per smaltimento rifiuti

Vigili del Fuoco di Prato sono intervenuti alle ore 06:27 in Via Guido Rossa n°14, loc. Comeana, nel Comune di Carmignano (PO), per incendio all’interno dell’attività di recupero e smaltimento di rifiuti industriali ECOAMBIENTE.

Sul posto anche la Vab medicea in aiuto per lo spegnimento delle fiamme che divampavano all’interno del grosso edificio.

2 foto Sfoglia la gallery

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Prato del Distaccamento di Montemurlo, nonché dai Comandi di Firenze e Pistoia con vari automezzi. L’incendio è sotto controllo e sono in corso le operazioni di spegnimento. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE: SESSO CON UN 14ENNE, INIZIA IL PROCESSO ALLA OSS 31ENNE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei