Attualità
non ci siamo

Trasporto ferroviario, Giannelli (Anci Toscana): "luglio mese tragico"

Treni cancellati o in ritardo per personale mancante o arrivato in ritardo, guasti temporanei, treni sovraffollati, aria condizionata mancante e chi più ne ha più ne metta

Trasporto ferroviario, Giannelli (Anci Toscana): "luglio mese tragico"
Firenze Pubblicazione:

Si è chiuso un mese di luglio che possiamo definire semplicemente tragico per il trasporto ferroviario della Toscana. Ogni giorno, più o meno su ogni tratta, abbiamo letto sui social veementi proteste degli utenti, alle prese con problemi di vario genere.

Trasporto ferroviario, Giannelli (Anci Toscana): "luglio mese tragico"

Treni cancellati o in ritardo per personale mancante o arrivato in ritardo, guasti temporanei, treni sovraffollati, aria condizionata mancante e chi più ne ha più ne metta hanno contribuito a rendere il viaggio dei pendolari un vero girone infernale.
Tutti sembrano rendersi conto della situazione drammatica tranne il Presidente Giani e l'Assessore Baccelli, che continuano ineffabili col loro silemzio assordante.
La situazione è talmente grave che per la prima volta molti pendolari scrivono sui social che non compreranno il biglietto o l'abbonamento, perchè stanchi di dover pagare per un servizio che non funziona. Per quanto tempo ancora in Toscana dovremo sopportare un trasporto ferroviario cosi indecente?

Giampaolo Giannelli, membro Anci Toscana e capogruppo centrodestra Dicomano

Seguici sui nostri canali