Attualità
Campi Bisenzio

Simone e Massimo hanno stupito tutti con Brunelleschi e la cupola del Duomo

Quando la sauna diventa spettacolo: 2 animatori di Asmana hanno vinto il campionato mondiale di Aufguss.

Simone e Massimo hanno stupito tutti con Brunelleschi e la cupola del Duomo
Attualità Piana Fiorentina, 24 Settembre 2022 ore 22:43

Simone e Massimo hanno stupito tutti con Brunelleschi e la cupola del Duomo

Con caparbietà, impegno, perseveranza ed unione, oltre a tanta bravura, hanno scalato tutte le classifiche e sono saliti sul tetto del mondo.

Sono Simone Mannelli, 27 anni di Campi Bisenzio e Massimo Gelli, 28 anni di Calenzano, entrambi animatori wellness del centro benessere Asmana, i vincitori del campionato mondiale di Aufguss, la competizione disputata la settimana scorsa in Olanda. Il campionato fa riferimento alla disciplina dedicata al mondo degli amanti delle saune e dello spettacolo che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo, coinvolgendo appassionati da tutta Italia.

La manifestazione, che si è tenuta dal 12 al 18 settembre scorso, ha previsto una competizione tra 32 esibizioni singole e 32 team diversi, che hanno reso  i caldi ambienti delle saune, dove la temperatura era di 85°,  dei veri e propri palcoscenici di musica e spettacolo.

Dopo essersi qualificati tra i miglior Aufgussmeister d’Italia,  per Simone e Massimo si sono, dunque, aperte le porte dei campionati mondiali e sono ritornati nei giorni scorsi a Campi Bisenzio, dove lavorano,  dopo aver conquistato il primo premio.

Su BisenzioSette in edicola tutto l'articolo. Si può leggere anche acquistando l'edizione digitale qui

 

Seguici sui nostri canali