Attualità
Sesto Fiorentino

Ritorna BilanciamociZ, da oggi l’invio dei progetti

Un'apposita commissione valuterà la fattibilità delle idee che saranno poi sottoposte al voto.

Ritorna BilanciamociZ, da oggi l’invio dei progetti
Attualità Piana Fiorentina, 29 Marzo 2022 ore 11:15

Ritorna BilanciamociZ, da oggi l’invio dei progetti

Ritorna per il secondo anno BilanciamociZ, il percorso di bilancio partecipato dedicato ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 24 anni. A partire da oggi, martedì 29 marzo, potranno essere presentare le proposte progettuali, come singoli o gruppi informali, finanziabili fino a un massimo di 2000 euro a progetto, in un ambito a scelta tra istruzione e formazione, ambiente e benessere, sport e tempo libero, cultura. Il termine per la presentazione è fissato al 12 aprile.

Una commissione valuterà la fattibilità

Un'apposita commissione valuterà la fattibilità delle idee che saranno poi sottoposte al voto; le tre che avranno raccolto il maggior numero di preferenze saranno realizzate nel corso dell'anno insieme agli stessi proponenti e alle associazioni del territorio individuate quali partner a seconda delle caratteristiche dei singoli progetti.

Tutte le informazioni su BilanciamociZ e le modalità di presentazione delle proposte sono consultabili sul sito istituzionale del Comune, all'indirizzo https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/comune/bilanciamoci-z-edizione-2022-0.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter