Attualità
punto di riferimento

Rinnovo delle cariche alla Camera civile di Prato

Rinnovo delle cariche alla Camera civile di Prato
Attualità Prato, 16 Febbraio 2022 ore 10:42

La Camera Civile di Prato ha da poco provveduto a rinnovare le proprie cariche. Si vede confermato il ruolo di Presidente dell' Avv. Donatella Lucchetti, i componenti del consiglio direttivo sono gli Avvocati: Lilian Carbone (Tesoriere), Maria Lucarini, (Segretaria), Laura Bonarini e Paolo Gentili, che rivestirà la carica di Vicepresidente.

Rinnovo delle cariche alla Camera civile di Prato

“L’associazione rappresenta un importante punto di riferimento per l’avvocatura pratese” - Dichiara la Presidente Luchetti - “Ci proponiamo di continuare il nostro lavoro al fianco dell’Ordine e delle altre associazioni forensi per fronteggiare per quanto possibile le difficoltà che il nostro Tribunale sta attraversando”.

La Camera Civile è impegnata in molti progetti volti a rendere più efficiente la giustizia sul territorio e che vedono una più ampia collaborazione fra Magistrati ed Avvocati nell'interesse e nel fine unico della difesa dei diritti dei cittadini, rivolgendo particolare attenzione alle varie problematiche della giustizia sul territorio della nostra città.

Particolare impegno viene rivolto anche alla formazione continua obbligatoria dell'Avvocatura con un costante approfondimento delle varie tematiche giuridiche, con lo scopo di offrire un aggiornamento specializzato ed allo stesso tempo multidisciplinare con il coinvolgimento delle diverse categorie di professionisti per la più ampia trattazione delle varie tematiche del diritto. Nello specifico i prossimi appuntamenti formativi tratteranno i seguenti argomenti: la riforma della Giustizia Civile, gli aspetti tecnico-legali del Super-bonus 110% per gli edifici in condominio, approfondimenti sul trattamento dei dati personali nella società della comunicazione tecnologica e sul diritto delle successioni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter