Attualità
San Silvestro

Mugello? Il luogo perfetto per festeggiare la fine dell'anno

A capodanno tante iniziative organizzate in piazza a Barberino, i musical a teatro e i concerti per le vie dei borghi del Mugello. 

Mugello? Il luogo perfetto per festeggiare la fine dell'anno
Attualità Firenze, 30 Dicembre 2022 ore 09:52

Mugello? Il luogo perfetto per festeggiare la fine dell'anno

Il 2022 sta giungendo al suo compimento e l'augurio per l'anno nuovo è di iniziarlo partendo dalla bellezza delle piccole cose che questa terra ha da offrire, dai sapori buoni dei suoi prodotti tipici e dall'aria pura e sana che rigenera e dà la giusta carica per cominciare con il piede giusto. 

A capodanno sbizzarrisciti tra le tante iniziative organizzate in piazza a Barberino, i musical a teatro e i concerti per le vie dei borghi del Mugello. 

È arrivato quel momento dell'anno in cui si pensa a nuovi obiettivi da prefissarsi: metti il Mugello tra i tuoi buoni propositi di quest'anno! 

Non dimenticarti di prenotare il tuo posto sul Treno della Befana del 6 gennaio 2023 che da Firenze arriva a San Piero a Sieve dove, ad accogliere tutti i passeggeri, ci saranno tanti dolciumi, merende, mercatini e, ovviamente, la befana! 

Inoltre non perdere la possibilità di vedere gratuitamente il capolavoro del Rinascimento dipinto da Nicolas Froment, tornato nel convento di Bosco ai Frati dov'era in origine, grazie al progetto "Terre degli Uffizi" - prorogata fino al 30 aprile 2023.

Seguici sui nostri canali