Dalla parte dei cittadini

Lavori alla fognatura a Lastra a Signa, incontro pubblico online con i cittadini giovedì 17 giugno

In arrivo importanti lavori alla fognatura in alcune strade di Lastra a Signa: il Comune organizza per il 17 giugno alle 17.30 un incontro pubblico online per spiegare tutti gli interventi e possibili disagi alla viabilità.

Lavori alla fognatura a Lastra a Signa, incontro pubblico online con i cittadini giovedì 17 giugno
Attualità Piana Fiorentina, 14 Giugno 2021 ore 18:24

A fine giugno partiranno i lavori di sostituzione della rete fognaria a cura di Publiacqua in via Diaz a Lastra a Signa.

Lavori alla fognatura, incontri pubblici (online) per far conoscere gli interventi ai cittadini di Lastra a Signa

L’intervento sarà portato avanti in tre step per non comportare la chiusura totale della strada: da via di Rimaggio a via Calcinaia, da via Calcinaia a via Castracane e da via Castracane fino all’intersezione con via Livornese.

L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare un’assemblea pubblica per giovedì 17 giugno alle 17.30 su piattaforma Google Meet (accessibile a tutti collegandosi al link meet.google.com/tin-ykru-baj) con l’obiettivo di illustrare l’intervento e i relativi provvedimenti di modifica alla circolazione stradale previsti.

All’iniziativa parteciperanno anche il sindaco Angela Bagni e l’assessore alle manutenzioni e mobilità Annamaria Di Giovanni.