Menu
Cerca
IL TESTAMENTO

Il regalo di Pablito per le figlie: rose rosse a ogni compleanno

Le volontà di un padre.

Il regalo di Pablito per le figlie: rose rosse a ogni compleanno
Attualità Prato, 10 Maggio 2021 ore 10:13

Il testamento che Pablito, Paolo Rossi, lascia in eredità per le figlie: rose rosse a ogni loro compleanno in regalo dal babbo che non c'è più ma continua ad amarle.

Il regalo di Pablito per le figlie: rose rosse a ogni compleanno

“Auguri mia Principessa. Con tutto l’amore di sempre. Papà”

Con queste parole Paolo Rossi ha deciso di lasciare un regalo che arriverà per ogni festa di compleanno alle sue figlie: un mazzo di rose rosse dal babbo che non c'è più ma continua a pensare a loro.

A raccontare attraverso Instagram il gesto e il desiderio di Pablito, la moglie Federica Cappelletti con la foto della figlia che ha ricevuto nove rose rosse come i suoi anni per il suo compleanno, dal padre.

"9 rose, come i tuoi magnifici anni, rosse come l’amore che ti ha sempre unito a papà.... cosi mi ha chiesto di fare.... così farò per il resto dei vostri compleanni insieme ❤️"

L'addio a Pablito

Paolo Rossi, soprannominato Pablito, se n’è andato la notte tra il 9 e il 10 dicembre scorso a causa di un male incurabile. La prima a darne notizia su Instagram la moglie Federica Cappelletti.

Paolo Rossi, nato e cresciuto a Prato, aveva iniziato da piccolo nel Santa Lucia, molti anni prima di diventare il simbolo della nazionale italiana di calcio con quel mondiale vinto nel 1982.

Fu lui il primo nel mondo a vincere nello stesso anno  il mondiale, il titolo di capocannoniere e il pallone d’oro.