Menu
Cerca
Messaggio di vicinanza

Il cordoglio della politica di Campi Bisenzio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Gianfranco Peruzzi

Quattro gruppi consiliari del Comune di Campi Bisenzio esprimono la vicinanza alla famiglia dell'ex dipendente comunale Gianfranco Peruzzi, scomparso quest'oggi.

Il cordoglio della politica di Campi Bisenzio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Gianfranco Peruzzi
Attualità Piana Fiorentina, 11 Giugno 2021 ore 19:14

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa diffuso da quattro gruppi del consiglio comunale di Campi Bisenzio per ricordare Gianfranco Peruzzi nel giorno della sua scomparsa.

Il ricordo di quattro gruppi consiliari a Campi Bisenzio di Gianfranco Peruzzi

I consiglieri di Forza Italia, Lega, Liberi di Cambiare e gruppo misto ricordano la figura e l'impegno di Gianfranco Peruzzi, ex dipendente del Comune di Campi Bisenzio, scomparso oggi. Gianfranco Peruzzi, per molti anni, ha lavorato con impegno e dedizione all'ufficio commercio del Comune, vivendo in prima persona i grandi cambiamenti urbanistici e commerciali degli anni Novanta del secolo scorso. Sempre attento ai bisogni e alle necessità del territorio, Peruzzi si può dire è stato anche una “memoria storica” di Campi. Aveva sposato la figlia dell'ex sindaco Vasco Puccini, di cui conservava ricordi e memorie, ed era stato anche donatore di sangue. I consiglieri comunali Paolo Gandola, Andrea Cantini, Vanessa Fiaschi, Gianni Baudo e Maria Serena Quercioli esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia Peruzzi in questo triste momento.