Furti di auto a Roma: rintracciato a Firenze
In via della Fonderia rintracciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze un 43enne straniero destinatario di provvedimento cautelare
Via Della Fonderia. Rintracciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze un 43enne straniero destinatario di provvedimento cautelare.
Furti di auto a Roma: rintracciato a Firenze
Nella nottata appena trascorsa, in via della Fonderia, nel corso di un mirato servizio per la prevenzione e repressione dei reati, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze riusciva a rintracciare e fermare un cittadino straniero originarie del Marocco che, alla vista della gazzella, tentava di defilarsi.
I Carabinieri, insospettiti di tale atteggiamento, hanno proceduto alla sua identificazione e hanno appurato che lo stesso, da poco giunto a Firenze da Roma, era destinataria di un provvedimento emesso nell’anno 2023 per l’espiazione di una condanna di anni 4, mesi 5 e giorno 9 di reclusione e una multa di € 800.00.
Il provvedimento, dell’Autorità Giudiziaria di Roma, trae origine da un cumolo di condanne definitive per una serie di furti su auto commessi dal 43enne durante la sua permanenza in Roma e zone limitrofe.
Dopo le formalità di rito il 43enne arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.