Sesto Fiorentino

Forza Italia sosterrà Daniele Brunori candidato sindaco: “Corriamo con Udc e Nuovo Psi per essere la forza del Sì, la casa dei moderati sestesi”

Il centrodestra si ricompatta in vista delle elezioni amministrative del prossimo ottobre.

Forza Italia sosterrà Daniele Brunori candidato sindaco:  “Corriamo con Udc e Nuovo Psi per essere la forza del Sì, la casa dei moderati sestesi”
Attualità Piana Fiorentina, 18 Agosto 2021 ore 15:58

Forza Italia sosterrà Daniele Brunori candidato sindaco: “Corriamo con Udc e Nuovo Psi per essere la forza del Sì, la casa dei moderati sestesi”

È stato sottoscritto l’accordo, anche Forza Italia sosterrà Daniele Brunori, quale candidato sindaco del centrodestra a Sesto Fiorentino. Ecco la nota stampa diffusa:

“Dopo una lunga interlocuzione è stato raggiunto in queste ore l’accordo tra Forza Italia ed il candidato sindaco del centrodestra (espresso dalla Lega) Daniele Brunori. Forza Italia presenterà una propria lista di supporto, insieme all’Udc e al Nuovo Psi”.

Così si esprimono Paolo Giovannini, coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze e Angelo-Victor Caruso, coordinatore azzurro della Piana Fiorentina.

Sarà la casa dei tanti elettori moderati

“Quella che stiamo definendo, aggiungono, non sarà soltanto la lista di Forza Italia ma la casa di tanti movimenti civici, tanti cittadini ed elettori moderati che vogliono cambiare la città di Sesto Fiorentino. Un progetto civico, ma anche politico nato dalla nostra convinzione che sia assolutamente necessario allargare i confini del centrodestra.

Forza Italia, dunque,  spalanca le proprie porte per aggregare consensi e movimenti civici e tutti coloro che credono in una politica riformista rivolta alla soluzione dei problemi concreti.

A Sesto Fiorentino, aggiungono ancora gli esponenti azzurri, siamo e rappresentiamo la “Forza del Si”:  sì al nuovo scalo di Peretola, sì a maggior decoro e sicurezza, sì allo sviluppo industriale ed un nuovo sviluppo commerciale del centro storico, sì alla valorizzazione delle periferie e dei quartieri più decentrati. La lista di Forza Italia, concludono, sarà completamente rinnovata, con tanti volti nuovi, persone moderate e di buon senso, appassionati e coraggiosi, pronti a mettersi al servizio per la nostra comunità, assicurando impegno ed abnegazione”.