Pronto il cantiere

Estensione della rete fognaria, come cambia la viabilità di Lastra a Signa dal 21 giugno

Dopo le comunicazioni alla cittadinanza, parte il cantiere di via Diaz a Lastra a Signa per l'estensione della fognatura: ecco le modifiche in essere per la viabilità.

Estensione della rete fognaria, come cambia la viabilità di Lastra a Signa dal 21 giugno
Attualità Piana Fiorentina, 18 Giugno 2021 ore 16:45

Per consentire l’esecuzione dei lavori di estensione della rete fognaria portati avanti da Publiacqua, a partire da lunedì 21 giugno fino a martedì 20 luglio 2021, sono istituite alcune modifiche alla circolazione veicolare per quanto riguarda il territorio di Lastra a Signa.

Lavori alla fognatura a Lastra a Signa, le modifiche alla viabilità

In via Santa Lucia nel tratto da via Rimaggio a via A. Diaz è stabilito il divieto di sosta con rimozione forzata, da ambo i lati, e il divieto di circolazione a tutti i veicoli con orario 0 – 24 .

Per quanto riguarda via Diaz, il tratto dove verranno eseguiti i lavori in questa fase è quello da via Santa Lucia a via Calcinaia, con istituzione del divieto di circolazione a tutti i veicoli in orario 0-24. I lavori in via Diaz partiranno solo dopo aver riaperto al traffico il tratto interessato dall'intervento in via Santa Lucia, in modo da consentire sempre l’accesso a via Meucci e al tratto di via Vecchia Pisana compreso fra via Diaz e via Rimaggio.