linus lancia il sasso

DeejayTen a Chiesina Uzzanese? Sindaco già pronto a organizzarla

Intanto il conduttore di Radio Deejay ha dichiarato di aver dovuto prenotare a Prato.

Pubblicato:
Aggiornato:

"Non troviamo posto nemmeno noi per dormire, a Prato abbiamo trovato. La DeejayTen il prossimo anno la organizziamo a Chiesina Uzzanese".

Questa la frase di Linus che ha fatto sorridere molti e che è stata ripresa anche dall'assessore al turismo di Prato e dal sindaco di Chiesina Uzzanese.

L'assessore al turismo Gabriele Bosi: "Benvenuto Linus, ora puoi cogliere l'occasione per visitare Prato".

Il  conduttore di radio Deejay ha spiegato di aver "dovuto" prenotare su Prato, in occasione della DeejayTen in programma a Firenze il 21 maggio, perché gli hotel a Firenze costano troppo.

La DeejayTen è una corsa che da anni organizza radioDeejay a giro per le piazze italiane. Per il 2023 a Firenze, dove si tiene ormai da molti anni in primavera, è in programma per il prossimo 21 maggio.

Linus a Prato

"Mi fa molto piacere che Linus in questi giorni abbia scelto di soggiornare a Prato - dichiara l'assessore al Turismo Gabriele Bosi -. E' vero: le strutture ricettive pratesi hanno prezzi vantaggiosi, anche grazie a una tassa di soggiorno molto bassa. Tuttavia, prosegue Bosi, i prezzi competitivi non sono certo l'unico motivo per fermarsi nella nostra città: Prato e il suo ambito turistico hanno molto da offrire e la grande crescita dei flussi turistici registrata in questi ultimi due anni lo stanno dimostrando chiaramente.

Invito quindi Linus - conclude Bosi - a cogliere l'occasione per visitare Prato: dal patrimonio storico e artistico all'arte contemporanea, dalle eccellenze enogastronomiche al patrimonio industriale, dai cammini nella natura ai tanti eventi presenti in città: una volta conosciuta, sono sicuro che Linus si innamorerà di Prato e diventerà ospite fisso ogni volta che viene in Toscana".

Chiesina Uzzanese

"Abbiamo già pronta la maglietta, queste le prime parole del sindaco di Chiesina intervistato da Edlira Mamutaj di Italia7 nei giorni scorsi.

"Siamo già pronti con il logo basta che ci mandino l'autorizzazione e partiamo con le magliette". Ironizza ancora il Sindaco.

"Siamo contenti che tra tutti i comuni possibili gli sia venuta in mente Chiesina Uzzanese, anche se in questo caso è stato per mettere in risalto un comune poco importante. Però io stamani mi sono divertito a mandare una mail a Radio Deejay dando la mia disponibilità a organizzare la Deejay Ten del prossimo anno. Anzi credo che da questa battuta loro dovrebbero prendere spunto".

Seguici sui nostri canali