Attualità
da "Bisenziosette"

Da Bisenziosette: Nuovo polo scolastico della Piana a Campi Bisenzio

Un grande polo scolastico per tutta la piana fiorentina sarà costruito a Campi Bisenzio: i dettagli della firma dell'accordo direttamente da "Bisenziosette" in edicola questa settimana.

Da Bisenziosette: Nuovo polo scolastico della Piana a Campi Bisenzio
Attualità Piana Fiorentina, 03 Dicembre 2021 ore 19:42

La notizia su "Bisenziosette" in edicola da questo venerdì, 3 dicembre 2021: il riscontro completo di quanto successo a Firenze con la firma dell'accordo.

Nuovo polo scolastico della Piana a Campi Bisenzio

E’ stato firmato in Palazzo Medici Riccardi il protocollo d'intesa per “Un nuovo Polo scolastico per la Piana”. L'accordo è stato siglato dal Sindaco metropolitano di Firenze Dario Nardella, dal presidente della Regione Eugenio Giani, dal direttore generale dell'ufficio scolastico regionale per la Toscana Ernesto Pellecchia, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi e l'assessora Monica Roso per la conferenza educazione e istruzione Zona Nord Ovest.

Il Polo scolastico, come avevamo già anticipato in anteprima, sarà costruito nell'area posta in via del Giglio a Campi. In seguito all’approvazione del protocollo d’intesa...

Leggi l'articolo completo su "Bisenziosette" in edicola questa settimana nella provincia di Prato e nella piana fiorentina.