Attualità
Il tuo settimanale

Bisenziosette é in edicola con storie, notizie, approfondimenti da tutti i territori della Piana fiorentina e provincia di Prato

Bisenziosette é in edicola con storie, notizie, approfondimenti da tutti i territori della Piana fiorentina e provincia di Prato
Attualità Piana Fiorentina, 13 Maggio 2022 ore 09:19

Bisenziosette é in edicola con approfondimenti e cronaca ma anche tante storie e personaggi dai nostri territori della Piana fiorentina e provincia di Prato.

Bisenziosette é in edicola

La prima pagina di Bisenziosette

L’approfondimento della settimana con tutti i dati dell’agenzia delle entrate sui valori al metro quadro degli affitti zona per zona di tutti i comuni pratesi e di quelli della Piana fiorentina. Una tabella dove poterli confrontare per valutare quale sia l’affitto più conveniente o dove si paga di più.

Da Prato la bella intervista ad Anna Bardazzi, scrittrice giramondo che racconta la Bielorussia come la conosce lei.

Ma anche il grande portiere e che portò il Prato in serie C negli anni Ottanta, il mitico Antonio Vettore, oggi allenatore, che racconta e ricorda quegli anni a Prato.

A Campi Bisenzio continua il nostro viaggio per sondare il terreno e capire quali potrebbero essere i prossimi candidati a sindaco dopo i 10 anni di Emiliano Fossi.

Su Sesto fiorentino la storia dei maestri liutai, come hanno battuto anche la pandemia e come il concorso internazionale da loro tenuto sta tornando.

La storia di Nencini su Calenzano e il suo ritorno in sella alla sua bici dopo un grave incidente e una commozione cerebrale.

Ma poi anche l’intervista al nuovo pediatra in Val di Bisenzio, Francesco Bray, che spiega sunto oggi la loro funzione é anche quella di vero e proprio punto di riferimento per le famiglie con bambini che risentono della situazione che abbiamo e stiamo vivendo tra pandemia e guerra.

Questo e tanto altro su Bisenziosette che trovate in edicola oppure potete acquistare online con abbonamenti a prezzi molto vantaggiosi qui —> link.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter