NOVITA'

Al Poggetto cene in strada, musica e negozi aperti la sera con “Poggio in Vetrina”

Giovedì 8 luglio in via Mastrigalla e via Monticello il secondo appuntamento della rassegna organizzata dalla Pro Loco di Poggio a Caiano

Al Poggetto cene in strada, musica e negozi aperti la sera con “Poggio in Vetrina”
Attualità Piana Fiorentina, 06 Luglio 2021 ore 14:17

Tutto pronto per il secondo appuntamento con “Poggio in Vetrina”, in programma giovedì 8 luglio. Dopo il successo della serata di apertura del 1° luglio in via Cancellieri e via Lorenzo il Magnifico, la rassegna estiva di eventi organizzata dalla Pro Loco di Poggio a Caiano si sposta nella frazione del Poggetto. A partire dalle 20, si potrà passeggiare lungo via Mastrigalla e via Monticello, che per l’occasione saranno chiuse al traffico, e fare acquisti sotto le stelle nei negozi della zona, che in via straordinaria saranno aperti fino a mezzanotte. Si potrà anche sedersi a tavola in strada: in via Mastrigalla con la cena a cura del ristorante pizzeria Il Quadrifoglio e in via Monticello con quella organizzata dal forno pasticceria Da Pinocchio.

Gli appuntamenti

Spazio anche alla musica dal vivo: in via Mastrigalla i Loba Loba Lovers condurranno in un viaggio all’insegna del rock’n’roll genuino – dai Rolling Stones ai Creedence, dai Beatles a Johnny Cash – mentre in piazza dei Caduti si esibiranno i Banda Larga.

“Poggio in Vetrina” proseguirà giovedì 15 luglio in via Risorgimento e via Garibaldi. La rassegna è realizzata con il contributo e la partecipazione del Comune, in collaborazione con il Centro commerciale naturale “Poggio Novo”, Confesercenti e Confcommercio. Maggiori informazioni e il programma completo sul sito web www.prolocopoggioacaiano.it e sulla pagina Facebook “ProLoco Poggio a Caiano”.