Litigano all’interno di una sala giochi. Arrestato 21enne di origini cinesi per accoltellamento

La discussione fra i due è nata a causa della macchina non stampava gli scontrini delle giocate.

 Litigano all’interno di una sala giochi. Arrestato 21enne di origini cinesi per accoltellamento
Pubblicato:

E' stato necessario l’intervento di due pattuglie del Nucleo Radiomobile di Firenze

 Litigano all’interno di una sala giochi. Arrestato 21enne di origini cinesi per accoltellamento

Nel pomeriggio di ieri, è stato necessario l’intervento di due pattuglie del Nucleo Radiomobile di Firenze all’interno di una sala giochi di via Baracca per mettere fine ad una lite tra un cliente e l’addetto.
Da quanto è stato possibile ricostruire, anche grazie ai vari testimoni, poco prima un ragazzo nigeriano, impegnato a giocare con una slot machine, si era lamentato con l’addetto, un ragazzo 21enne di origini cinesi, in quanto la macchina non stampava gli scontrini delle giocate, ma non ricevendo, a suo dire, la minima assistenza da parte delle persona preposta.
Ne nasceva così una discussione, che passava alle vie di fatto quando il cliente d’iniziativa pensava bene di prendere un fazzoletto dal bancone del locale per soffiarsi il naso, facendo così alterare il commesso che ha iniziato a spingere con forza il cliente ed ricevendo per reazione degli schiaffi al volto. Nonostante il tentativo di un altro avventore per dividere i due, la colluttazione era ormai degenerata al punto che l’addetto della sala giochi, armatosi di un coltello da cucina, colpiva il giovane nigeriano con un fendente al fianco sinistro.
Solo una fortunata coincidenza ha evitato il peggio: infatti, il coltello lo ha colpito alla cintura causandone la rottura della lama.
Nel frattempo, la richiesta di intervento al 112 ha consentito ai Carabinieri della Radiomobile di giungere tempestivamente sul posto e bloccare definitivamente i due contendenti che sono stati, successivamente, visitati sul posto da un’ambulanza.
L’aggressore, incensurato, è stato quindi tratto in arresto per il reato di lesioni aggravate. Sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna

Seguici sui nostri canali