A Siena

Entra in un negozio e ruba vestiti dal valore di 300 euro

Aveva due provvedimenti di espulsione dal territorio italiano

Entra in un negozio e ruba vestiti dal valore di 300 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata un fine settimana impegnativo quello dei carabinieri di Siena. Diversi i controlli sul territorio. Denunciati alcuni giovani per possesso di hashish. Così come stato denunciato un altro giovane di 25 anni, reo di aver rubato in un negozio di vestiti.

E' sabato pomeriggio, 20 maggio 2023, quando è scattato l'allarme al 112 da parte di alcuni dipendenti di un negozio di abbigliamento. Siamo in piazzale Rosselli, nei pressi della Stazione ferroviaria. All’arrivo dei militari, il giovane veniva trovato in possesso di diversi capi di abbigliamento sportivo, per un valore di circa 300 euro, che aveva tentato di asportare dal negozio dopo averli occultati all’interno di un borsone.

Poi è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti. Si tratta di un cittadino di origini marocchine di 25 anni, gravato da due distinti provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale, emessi dalle Questure di Livorno e Milano. Per questo, dopo essere stato denunciato per tentato furto aggravato, veniva accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della locale Questura, al fine di dare concreta attuazione ai provvedimenti.

Seguici sui nostri canali