Menu
Cerca
Campi bisenzio

Donazione di Hidron da 10mila euro per i bisognosi

Quando sport e solidarietà vanno a braccetto. Per cominciare al meglio questo 2021, Hidron ha deciso di donare 10 mila euro, mettendo a disposizione 50 voucher

Donazione di Hidron da 10mila euro per i bisognosi
Altro Piana Fiorentina, 10 Gennaio 2021 ore 13:14

Quando sport e solidarietà vanno a braccetto. Per cominciare al meglio questo 2021, Hidron ha deciso di donare 10 mila euro, mettendo a disposizione 50 voucher da 200 euro l’uno per le famiglie più in difficoltà di Campi Bisenzio. Famiglie che saranno individuate dall’amministrazione comunale, che ha collaborato con la struttura di via di Gramignano per la realizzazione di questo progetto. Le persone selezionate potranno sfruttare i loro buoni spendendoli in una delle tante attività, per grandi e piccoli, organizzate dal centro polivalente. «A spingerci a portare avanti questa iniziativa è stata ovviamente la voglia di aiutare chi ne ha davvero bisogno e abbiamo pensato di farlo motivando i cittadini a riprendere ad allenarsi – ha sottolineato il direttore Andrea Massagli – Questa donazione rientra infatti nella campagna che lanciamo con l’inizio del nuovo anno,  “Time to move”». Attraverso la quale Hidron si pone l’obiettivo di riportare sempre più persone a fare sport, che sia in struttura, non appena arriverà il via libera da parte del Governo per la riapertura, oppure da casa. A questo proposito, lo staff campigiano ha dato vita alla nuova piattaforma online “Hidron Experience”, alla quale ci si può iscrivere pagando cinque euro al mese.

Essa  contiene video on demand a disposizione dei clienti, che hanno pure la possibilità di seguire delle lezioni live e di essere allenati virtualmente da un personal trainer con lo scopo di raggiungere determinati obiettivi. «Il mondo sta cambiando e noi intendiamo restare al passo con i tempi, dando alle persone l’occasione di ricominciare a tenersi in forma facendo esercizio ovunque vogliano – ha concluso Massagli – Lo sport, oltre ad aiutare corpo e mente, permette di prevenire da determinate patologie. E soprattutto in un periodo come questo, occorre fare di tutto per il proprio benessere e la propria salute».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli