Tra mercato e campo

Viola, arrivato Adli. Amrabat in bilico. Serie B: super Carrarese, pari amaro per il Pisa

Palladino aspetta gli ultimi colpi ma domani 29 agosto si gioca già una fetta di stagione in Ungheria

Viola, arrivato Adli. Amrabat in bilico. Serie B: super Carrarese, pari amaro per il Pisa
Pubblicato:

Yacine Adli (nella foto con Palladino) è arrivato al Viola Park nella serata di martedì 28 agosto. Il centrocampista ex Milan ha rinunciato a un ingaggio faraonico dall'Arabia per la nuova avventura in maglia viola. Nelle prossime ore è atteso a Firenze anche Matias Moreno, il difensore argentino acquistato dal Belgrano.

Le sirene per Amrabat e Kayode

Nelle ultime ore di mercato  i dirigenti viola proveranno a mettere a disposizione di Palladino un esterno e forse un vice Kean, ma attenzione alle uscite. Al di là degli esuberi conclamati da piazzare (i vari Brekalo, Ikonè e Christensen), il Fenerbache ha rilanciato per Amrabat, non mollato neppure dal Napoli. Ci sono poi gli inglesi del Brentford che fanno sul serio per Kayode. A poco più di 48 ore dal gong possono ancora succedere molte cose.

La decisiva trasferta in Ungheria

Intanto però il tecnico viola è già atteso da una gara dentro o fuori. Domani sera alle 21 in un piccolo stadio alle porte di Budapest c'è il ritorno dei preliminari di Conference contro la Puskas Akademia. Si riparte dal 3-3 dell'andata. I viola sono nettamente più forti e restano favoriti, ma bisognerà fare uno step rispetto alle prime tre uscite ufficiali stagionali.

In B le toscane fanno punti

Ieri, martedì 27 agosto, è intanto andato in scena il terzo turno di serie B, primo infrasettimanale. Storico successo della Carrarese che torna a vincere in cadetteria dopo 76 anni. Schiavi e Finotto firmano il 2-0 sul Sudtirol che si era presentato all'Arena Garibaldi da capolista. Occasione in parte mancata invece per il Pisa che pareggia (1-1) a Cittadella salendo a quota 5 in classifica. Ma i nerazzurri erano passati in vantaggio con Arena e per Inzaghi c'è anche il rammarico dei due legni colpiti dallo stesso Arena e da Moreo

Seguici sui nostri canali