Chiusa la SS1 "Aurelia" all'altezza di Rosignano Marittima
La chiusura è stata disposta nella tarda serata di ieri in seguito al distacco di calcinacci
La chiusura è stata disposta nella tarda serata di ieri in seguito al distacco di calcinacci provenienti dal cordolo laterale in calcestruzzo di un cavalcavia che sovrappassa la sede stradale.
Chiusa la SS1 "Aurelia" all'altezza di Rosignano Marittima
La strada statale 1 “Aurelia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. La chiusura è stata disposta nella tarda serata di ieri in seguito al distacco di calcinacci provenienti dal cordolo laterale in calcestruzzo di un cavalcavia che sovrappassa la sede stradale.
Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. I veicoli in direzione Grosseto escono allo svincolo di Castiglioncello con rientro allo svincolo di Rosignano Solvay; viceversa, per il traffico in direzione Livorno l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Rosignano Solvay con rientro a Castiglioncello.
Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Nella serata di ieri sono state completate le operazioni di pulizia e disgaggio delle porzioni di calcestruzzo potenzialmente pericolanti. Per consentire la riapertura al traffico saranno eseguiti ulteriori interventi.