Domato l'incendio in un edificio industriale in via Vannucchi a Prato
Nottata di lavoro per i Vigili del Fuoco di Prato, e non solo, per un rogo che si è sviluppato in un deposito di calzature nella zona del Macrolotto Due: fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Vigili del Fuoco impegnati tutta la notte per domare un incendio che si è propagato in un edificio industriale in via Vannucchi a Prato: per fortuna l'intervento immediato ha scongiurato che le fiamme coinvolgessero anche altri stabili.
Aggiornamento ore 8: incendio domato
Nel rogo che si è sviluppato ieri sera, sabato 18 giugno 2022, è rimasto coinvolto un deposito di calzature, l'incendio è sotto controllo e sono in corso le operazioni di bonifica. L'attività dei vigili del fuoco ha scongiurato il propagarsi delle fiamme alle attività confinanti e restano sul posto, per questa mattina, gli uomini di una squadra della centrale di Prato per le operazioni di bonifica. Non risultano persone coinvolte.
Incendio in un edificio industriale a Montemurlo
I Vigili del Fuoco di Prato, distaccamento di Montemurlo, sono intervenuti nel comune di Prato in Via Onorio Vannucchi, per un incendio di un edificio industriale. In supporto stanno intervenendo squadre dai comando di Firenze e di Pistoia.