Ritrovato vivo il piccolo di due anni scomparso nel Mugello: le foto
Una sola frase che tutti, da ieri mattina aspettavano: è stato ritrovato, vivo, il piccolo Nicola.
LE FOTO:
Ritrovato vivo il piccolo di due anni
Più di 24 ore di ricerche senza sosta. Centinaia e centinaia di persone, soccorsi e volontari, che per ore hanno cercato il piccolo Nicola, il bambino di appena 21 mesi che nella notte tra lunedì e martedì scorso era scomparso da casa, in una zona isolata di Palazzuolo sul Senio nel Mugello.
A dare l'allarme la mattina presto di martedì erano stati genitori del piccolo che non lo avevano più trovato nel proprio lettino dove lo avevano lasciato a dormire la sera prima.
Così da ieri mattina, allertate le forze dell'ordine, la macchina dei soccorsi si era messa subito in moto.
I vigili del fuoco per prima, ma anche tanti volontari, fino alla foto del piccolo che era stata diramata dalla prefettura a tutti i media per cercare di trovare il bimbo.
Questa mattina, mercoledì 23 giugno, intorno alle 9.30, dopo un'intera notte di ricerche ininterrotte, la notizie che tutti aspettavano, in cui tutti speravano: il piccolo è stato ritrovato, vivo.
Subito è stato trasportato in elicottero al Meyer per accertamenti e controlli. Con lui a bordo la madre, la prima che ha chiamato questa mattina appena soccorso.