#Andratuttobene, le foto dei disegni dei vostri bambini su Bisenziosette
La campagna #Andratuttobene sta coinvolgendo tutti i nostri bambini che, in questi giorni difficili, devono e possono pensare positivo: per questo, tramite PrimaFirenze.it, lanciamo questa iniziativa per pubblicare tutti i disegni che ci vorrete inviare sul prossimo numero di "Bisenziosette" in edicola da venerdì 20 marzo.
Attraverso Primafirenze.it lanciamo questa iniziativa: chiediamo a tutti i nostri lettori, sia web che cartacei, di inviarci via foto i disegni o gli striscioni che i bambini in questi giorni stanno realizzando nelle proprie abitazioni con il messaggio #Andratuttobene. Tutte le foto saranno pubblicate su Bisenziosette in edicola da venerdì 20 marzo.
#Andratuttobene, i disegni dei bambini su Bisenziosette
Siamo nel bel mezzo di un momento che rimarrà nei libri di storia: tremendo, drammatico e che sta portando grande preoccupazione in tutto il mondo. In questi giorni molti di noi sono chiusi in casa e, purtroppo, un numero sempre in aumento di persone positive al Covid-19 che devono ricorrere alle cure degli ospedali.
Ed è in momenti del genere che l’informazione si prende un ruolo determinante, sia per tenere aggiornati tutti i cittadini sia per cercare, con un messaggio di speranza, di guardare con un pizzico di ottimismo al futuro.
E per farlo cosa c’è di meglio che guardare ed ascoltare la voce dei bambini che, come i loro genitori o i loro nonni, si sono trovati rinchiusi in casa perdendo, da un giorno all’altro, la quotidianità di andare a scuola, stare con gli amici, fare attività sportiva o andare al cinema piuttosto che al ristorante.
E’ partita l’iniziativa #Andratuttobene con disegni, striscioni e quant’altro che ritraggono l’arcobaleno che, in maniera esponenziale, stiamo vedendo fuori dai balconi dei palazzi o alle finestre delle case.
Un movimento che “Bisenziosette” vuole condividere appieno pubblicando, nel prossimo numero del settimanale in edicola da venerdì 20 marzo, tutte le foto che ci verranno inviate. Per farlo è molto semplice: potete spedire la foto del disegno dei vostri figli o direttamente della famiglia affacciata al balcone o nella casella di posta della pagina Facebook “Prima Firenze” oppure via mail a redazione@inbisenziosette.it indicando il vostro nominativo e la località dove vivete.
Siamo davvero convinti che #Andratuttobene ed è per questo che, mai come adesso, vogliamo essere al fianco dei nostri lettori e provare a regalare a tutti quanti loro un sorriso in questo momento difficilissimo. Tutti insieme ce la possiamo fare!