FERMATI COL TASER

Lido di Camaiore, alla richiesta dei documenti si scagliano contro gli agenti e li aggrediscono

I due uomini, cittadini rumeni rispettivamente di 48 e 53 anni, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Lido di Camaiore, alla richiesta dei documenti si scagliano contro gli agenti e li aggrediscono
Pubblicato:

Durante il servizio di controllo del territorio, alle ore 22:20 circa di domenica 17 novembre, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Viareggio si è imbattuto in due soggetti violenti transitando in viale Colombo a Lido di Camaiore. Gli agenti hanno proceduto al controllo di un vecchio furgone Fiat Iveco, con due persone a bordo, le quali, alla richiesta di documenti, hanno iniziato ad inveire ed insultare, arrivando addirittura ad usare violenza contro gli operatori.

Gli agenti sono stati costretti ad usare a loro volta la forza per riuscire a bloccare le due persone per poi accompagnarle in Commissariato. Anche una volta in Commissariato i due soggetti hanno continuato con il loro atteggiamento violento, fino a quando i poliziotti non hanno fatto ricorso alla pistola elettrica taser. Gli operatori, a causa delle ripetute colluttazioni, hanno riportato rispettivamente 2 e 4 giorni di prognosi. I due uomini, cittadini rumeni rispettivamente di 48 e 53 anni, sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali